L'assistenza post-vendita è uno dei punti di forza della EMA QUADRI ELETTRICI.
Tutte le fasi sono processate e monitorate secondo quanto indicato nella relativa Procedura del Manuale della Qualità a partire dalla ricezione della richiesta fino alla verifica del Grado di soddisfazione del Cliente.
La EMA QUADRI ELETTRICI può ricevere la richiesta di assistenza via mail fax o verbale; il Cliente verrà comunque indirizzato ad un operatore che con poche e chiare domande sarà in grado di capire le sue esigenze.
In breve tempo, In base ai dati raccolti, verrà ricontattato e gli verrà proposta la soluzione migliore.
Tutte le commesse sono correttamente e puntualmente archiviate alle quali è possibile fornire assistenza, ricambi (se ancora reperibili sul mercato) e documentazione relativa ad apparecchiature da noi fornite.
A partire da una qualsiasi tra queste informazioni: numero di commessa EMA, numero di conferma EMA, numero di preventivo EMA, numero d'ordine CLIENTE, nome CLIENTE, nome IMPIANTO (se comunicato in fase d'ordine), siamo in grado di risalire a tutte le caratteristiche di ogni Commessa.