CONTATTI
EMA Quadri Elettrici - logo
 

Assistenza Post Vendita

L'assistenza post-vendita è uno dei punti di forza della EMA QUADRI ELETTRICI.

Tutte le fasi sono processate e monitorate secondo quanto indicato nella relativa Procedura del Manuale della Qualità a partire dalla ricezione della richiesta fino alla verifica del Grado di soddisfazione del Cliente.

La EMA QUADRI ELETTRICI può ricevere la richiesta di assistenza via mail fax o verbale; il Cliente verrà comunque indirizzato ad un operatore che con poche e chiare domande sarà  in grado di capire le sue  esigenze.

In breve tempo, In base ai dati raccolti,  verrà ricontattato  e gli verrà proposta la soluzione migliore.

Tutte le commesse sono correttamente e puntualmente archiviate alle quali  è possibile fornire assistenza, ricambi (se ancora reperibili sul mercato) e documentazione relativa ad  apparecchiature da noi fornite.

A partire da una qualsiasi tra queste informazioni: numero di commessa EMA, numero di conferma EMA, numero di preventivo EMA, numero d'ordine CLIENTE, nome CLIENTE, nome IMPIANTO (se comunicato in fase d'ordine), siamo in grado di risalire a tutte le caratteristiche di ogni Commessa.

 
 
CONTATTI
EMA Quadri srl
Via Matteo Ricci, 14A
Località Palombina Nuova
60126 Ancona (AN)
P.IVA 02377120429
REA 182718
Tel: (+39) 071 888857
Fax: (+39) 071 888818
INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Cliccando sul pulsante "Invia" dichiaro di aver letto e di approvare le norme del trattamento dei dati personali elencate nel documento Privacy
realizzazione siti web,grafica sito, posizionamento sito, indicizzazione sito, by COMPUTER Plus